top of page

Migliora le prestazioni del tuo Call Center

Panoramica

La nostra dashboard automatizzata per Microsoft Teams mostra tutte le informazioni relative alle chiamate in entrata, in uscita e trasferite, consentendovi di monitorare perfettamente le attività del vostro Call Center in ogni momento.

 

Aspetti critici

Il database ufficiale di MS Teams non fornisce informazioni storiche sulle vostre chiamate e mostra solo i dati degli ultimi 28 giorni. Inoltre, i dati forniti sono molto succinti, con unicamente informazioni generali riguardanti le chiamate interne ed esterne, quali data, ora di inizio, ora di fine e numero di telefono.

 

La nostra soluzione

Con Power Analytics MS Teams Dashboard siamo in grado di superare queste criticità e fornire tutte le informazioni di cui avete bisogno:

 

  • Una Dashboard moderna e completamente personalizzata basata sulle vostre esigenze

  • Tutti i dati storici disponibili

  • Ripartizione del flusso di chiamate dalla chiamata in entrata a tutte le code di chiamata 

  • Report sul numero di linee occupate

  • Rapporti specifici relativi alle chiamate perse e performance degli utenti

 

Con la nostra soluzione sarete in grado di prendere decisioni precise basate su parametri storici in tempo reale e avere la piena visibilità della performance del vostro Call Center, consentendovi di fornire un servizio di più alta qualità.

bottom of page