Migliora le prestazioni del tuo Call Center
Panoramica
La nostra dashboard automatizzata per Microsoft Teams mostra tutte le informazioni relative alle chiamate in entrata, in uscita e trasferite, consentendovi di monitorare perfettamente le attività del vostro Call Center in ogni momento.
Aspetti critici
Il database ufficiale di MS Teams non fornisce informazioni storiche sulle vostre chiamate e mostra solo i dati degli ultimi 28 giorni. Inoltre, i dati forniti sono molto succinti, con unicamente informazioni generali riguardanti le chiamate interne ed esterne, quali data, ora di inizio, ora di fine e numero di telefono.
La nostra soluzione
Con Power Analytics MS Teams Dashboard siamo in grado di superare queste criticità e fornire tutte le informazioni di cui avete bisogno:
-
Una Dashboard moderna e completamente personalizzata basata sulle vostre esigenze
-
Tutti i dati storici disponibili
-
Ripartizione del flusso di chiamate dalla chiamata in entrata a tutte le code di chiamata
-
Report sul numero di linee occupate
-
Rapporti specifici relativi alle chiamate perse e performance degli utenti
Con la nostra soluzione sarete in grado di prendere decisioni precise basate su parametri storici in tempo reale e avere la piena visibilità della performance del vostro Call Center, consentendovi di fornire un servizio di più alta qualità.